English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Sagra Dell'Ardore

Sagre a Querceta


Sagra Dell'Ardore

La Sagra dell'Ardore si terrà a Querceta.

Immersa in uliveto secolare, la Sagra dell'Ardore è un evento gastronomico che offre una vasta scelta di specialità della cucina versiliese, proponendo ogni sera un menù differente. Nel menù troviamo squisitezze come tordelli, primi di pesce, carne alla griglia, panzanelle, bomboloni, dolci casalinghi, salumi e vini locali.

Tutte le sere non mancherà l'animazione con il tombolone, attrazioni e giochi per bambini, e a seguire musica dal vivo e balli con le migliori orchestre della zona.

Gli stand gastronomici aprono la sera per cena. È possibile anche prenotare un tavolo al numero indicato tra i dettagli dell'evento. Il luogo della sagra è raggiungibile facilmente dalla via Aurelia, superando il cavalcavia sopra la ferrovia, in direzione di Seravezza. La località dell'evento è nota col nome di Marzocchino. L'area dispone di ampio parcheggio.

 

Quando: fino al 22/07/2018

Dove: Via Alpi Apuane, Zona Cavalcavia, Querceta

Informazioni: Walter: 338 3621411 - -


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 376 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.