English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Mostra “Oltre l’apparenza del paesaggio”, David Manetti alla Galleria Agorà di Massarosa

Mostre ed esposizioni a Massarosa


Mostra “Oltre l’apparenza del paesaggio”, David Manetti alla Galleria Agorà di Massarosa

La nostra associazione propone per il giorno 22 giugno 2017, negli spazi della Galleria Agorà di Massarosa, la mostra in oggetto.

Venticinque quadri di questo giovane artista lucchese, che vanno a descrivere lo spaccato esaustivo della sua carriera artistica,

David Manetti inizia il suo rapporto con l’arte approcciando il settore grafico, facendone la sua attività prioritaria. Il tratto di questo artista delinea situazioni ambientali legate da un comune denominatore che è la natura, con il suo verde ed i cromatismi che servono per descriverne i suoi frutti quali fiori  e tramonti. Le sue opere vivono attraverso velati sfondi o toni scuri che fanno risaltare i soggetti primari nel quadro cercando profondità descrittive anche ambiziose.

 

Quando: fino al 07/07/2017

Dove: Galleria Agora - via roma, 205, Massarosa

Orario: La mostra durerà dal 22 giugno al 7 luglio con il seguente orario : 9 – 13 e nei pomeriggi e sabato, domenica su appuntamento. Inaugurazione : giovedi 22 ore 18,00

Informazioni: Comune di Massarosa 0584 9790


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 1176 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.