English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Torna a Viareggio il Mercato Europeo

Mercatini a Viareggio


Torna a Viareggio il Mercato Europeo

Il Mercato Europeo torna a Viareggio con oltre 60 espositori da tutta Europa da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio 2017 dalle 10 fino a tarda sera.

Si va dalla classica birra tedesca, austriaca, belga, scozzese e ceca, allo strudel austriaco, ai brezel caldi e sfornati sul momento. Sempre rimanendo tra le specialità culinare si potrà assaggiare la Gulaschsuppe o le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese. Si vuole qualcosa di più mediterraneo? Ecco la paella tradizionale o i prodotti della terra greca . Un tocco di extraeuropea sarà invce quello della cucina Messicana preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana, dalla cucina Argentina, famosa per le sue carni pregiate , o quella Brasiliana.
Troverete anche le eccellenze italiane con i migliori prodotti regionali e soprattutto gli artigiani internazionali con i loro pregiati manufatti.
Organizzato da Anva Confesercenti Nazionale in collaborazione con la sede territoriale di Viareggio.

 

Quando: fino al 01/05/2017

Dove: Terrazza della Repubblica, Viareggio

Orario: 10:00 - 24:00

Informazioni: Comune di Viareggio tel. 0584 9661


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 1085 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.