English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Poesia e Poesia

Eventi culturali a Rinchiostra


Poesia e Poesia

Il 13 dicembre 2017, con inizio ad ore 16,30, presso la Villa della Rinchiostra in Massa, si terrà l'incontro “Poesia e Poesia” , a cura di Lodovico Gierut e di Marilena Cheli Tomei, legato alle tematiche “Dolore e Speranza”. Nell'occasione verranno lette liriche di Max Baroni, Adua Biagioli, Piero Bigongiari, Michelangelo Buonarroti, Pier Carpi, Marta Gierut, Marina Marini Danzi, Alda Merini, Antonia Pozzi, Giacomo Puccini, con esposizione di documentazioni varie connesse a detti poeti, alcuni dei quali – oltre ad esser tali – sono scrittori, scultori, fotografi ecc.

L'iniziativa è inserita in “Dicembre in Villa della Rinchiostra. Arte, Letteratura, Musica e Spettacoli” dell'Associazione Culturale Memoranda, organizzatrice e coordinatrice Luciana Bertaccini, con la collaborazione di Elisabetta Costi. Patrocinio Comune di Massa.

 

Quando: il 13/12/2017

Dove: Villa della Rinchiostra, Rinchiostra

Orario: 16:30

Informazioni: gierut.it


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 410 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.