English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Renzo Arbore a Villa Bertelli

Concerti a Forte dei Marmi


Renzo Arbore a Villa Bertelli

È un appuntamento imperdibile, quello a Villa Bertelli (Forte dei Marmi) Sabato 19 Agosto, con uno dei più significativi artisti del panorama italiano ed internazionale: Renzo Arbore che insieme all’Orchestra Italiana ha esportato la nostra musica nel mondo, diventandone di fatto il più grande rappresentante.

Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto ovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana e continua ancora oggi a coinvolgere le generazioni dei padri e quelle dei figli. Tre ore dense di spettacolo, durante le quali lo showman foggiano non si risparmia mai per il suo pubblico.

“La scaletta del concerto – spiega Renzo Arbore coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore”. “Al suono di “Reginella”, ad esempio – aggiunge lo showman – vedo il pubblico (di tutto il mondo) cantare a squarciagola il ritornello di questo celebre brano e, magicamente, farsi trasportare proprio là (a Napoli) nella terra da dove quelle emozioni sono partite”.

Lo showman italiano più conosciuto al mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra. Dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record ed il 19 Agosto regalerà ai suoi fan un concerto unico nella splendida cornice di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

 

 

Quando: il 19/08/2017

Dove: Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini, 200, Forte dei Marmi

Orario: 21.00


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 272 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.